Vostro figlio ha qualche chilo in più? Mangia troppo e in modo disordinato? L’unica attività fisica che svolge è il tragitto tra la tv e il frigorifero? Siete preoccupate per lui? Se ha un’età compresa tra i 7 e i 12 anni contattate la redazione del nuovo format televisivo su Fox Life.
Connect
Tweet
Pinterest
Whatsapp
Email
Prossimamente sul canale Fox Life partirà una trasmissione dedicata a correggere e risolvere le scorrette abitudini alimentari dei nostri figli, prodotta dalla Magnolia.
Protagonisti: i bambini in età compresa tra gli 8 e i 12 anni con uno stile di vita sedentario, un regime alimentare disordinato e poco sano e di conseguenza spesso qualche chilo di troppo. L’obiettivo del programma consiste nell’individuare gli errori che influenzano la salute del
bambino ed influiscono negativamente sulla sua crescita al fine di impostare un nuovo stile
di vita caratterizzato da una dieta sana e da una corretta attività fisica. A seguire passo dopo passo le famiglie in questo delicato percorso di cambiamento ci sarà Marco Bianchi, ricercatore biochimico e specialista in alimentazione nonché collaboratore del Prof. Umberto Veronesi. Il compito di Marco sarà quello di apportare correzioni e cambiamenti nelle errate abitudini quotidiane delle famiglie e dei bambini che attraverso i suoi consigli e le sue ricette impareranno un nuovo stile di vita sano e salutare.
Per partecipare chiamate il numero 02-36564957 o scrivete a candidature@magnoliatv.it