Malessere generale
Salve, mi chiamo Ryan ed ho 21 anni. In questi giorni non mi sento bene, mi sento debole fisicamente e a volte sento la testa pesante. La scorsa volta mi girava la testa e non avevo per niente l'equilibrio. A volte sento anche dolore alle ginocchia e agli avambracci sopra, (gomito anteriore). Inoltre ho difficoltà a deglutire e non capisco se sia per le mie paure o per qualcosa di reale. Sembra che il cibo non scorra liberamente quando deglutisco. Temo di avere un tumore. Se premo un po' sotto i pettorali, più su dell'ombelico, sento un po' di dolore/fastidio. Cosa posso fareLa risposta
Potrebbe trattarsi di una malattia da reflusso gastro-esofageo o di una gastrite dell’antro gastrico. In ambedue i casi non vedo relazioni con la sintomatologia vertiginosa che descrive e con la debolezza e l’astenia che avverte. Per questi problemi deve ampliare le indagini dietro al consiglio del suo medico curante.
Domande correlate
A 18 anni non esistono possibilità di interruzione della attività fisica al di fuori dei quelle che lei ha elencato.
Vedi tutta la risposta
Un valore leggermente inferiore delle piastrine nel sangue non è di per sè indice di patologia ma va controllato nel tempo.
Vedi tutta la risposta
Significa che ha anticorpi derivanti da infezioni pregresse da Herpes Virus 1/2.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z