Dolore dopo quattro mesi da otoplastica

Buonasera, sono stata operata per la terza volta di otoplastica monolaterale dopo due recidive. Dopo quattro mesi dall'intervento accuso un continuo dolore all'orecchio esterno, al tatto sento i punti che tirano (sono stati usati punti non riassorbilili) e ho un persistente fastidio di orecchio tappato. Le cure prescrittemi sia dall'otorino che dal chirurgo che mi ha operata a base di antibiotici e antinfiammatori non hanno sortito nessun effetto, anzi con il tempo il dolore aumenta. Cosa può essermi successo? C'è una soluzione a tutto questo? Grazie.

La risposta

avatar Chirurgia plastica - Angela Mancini Dott.ssa Angela Mancini

Buonasera, sono stata operata per la terza volta di otoplastica monolaterale dopo due recidive. Dopo quattro mesi dall’intervento accuso un continuo dolore all’orecchio esterno, al tatto sento i punti che tirano (sono stati usati punti non riassorbilili) e ho un persistente fastidio di orecchio tappato. Le cure prescrittemi sia dall’otorino che dal chirurgo che mi ha operata a base di antibiotici e antinfiammatori non hanno sortito nessun effetto, anzi con il tempo il dolore aumenta. Cosa può essermi successo? C’è una soluzione a tutto questo? Grazie.

Domande correlate

Test

avatar Altro Starbene Risponde x

risposta

Vedi tutta la risposta

Mastoplastica additiva

avatar Chirurgia plastica - Angela Mancini Dott.ssa Angela Mancini

Buongiorno,per dare un parere in merito deve eseguire una prima visita . Saluti cordiali dott AMancini  .angelamancinichirurgoplastico.it

Vedi tutta la risposta

Lipomi

avatar Chirurgia plastica - Angela Mancini Dott.ssa Angela Mancini

Buongiorno gentile paziente, l’unica soluzione è chirurgica. Non c’ è nulla per bloccare la crescita dei lipomi

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio