Colon e prosttite

Ho 60 anni con fap e insuff cardiacapermanenti da 8 assumo coumadi e altri farmaci trai quali lasnoprzolo da 30..mai sopeso..2 anni prosatite non funzionano antibioici,candida albicasn 1 anno fa eradicata,poi candidaglabrata esradicata non con farmaci ma con fermenti lattici,ecoaddome completo 2 anni fa a poso reni a posto,tiroide a posto,no diabete,adome meteorico con forte produzione gas,e dolori anali continui,assumo permixon da 15 gg è un integratore in pasato spsmomen somatico ma nessun risultato,bilirubina a posto,mangio senza glutine..peso alla vescica e necesità di urinare se bevo del vino o mangio agrumi,di notte speo ma con il permixon si è ridotto,resta il peso sovrapubico e addome gonfio.sono edentario prima no..è possibile ceh il colon ,la digestine portino a qualche infiamamzione alla prosotat e di conseguenza alle vie irinarie? 7 eami urine antibiogrammi negativi,2 spermigrmmi 2 anni fa "rarae presenze di germi opportunistici" neuna cura datami a tal riguardo.Caremza di vitamina D e psoriasi diffusa dieta senza glutine,è posibile sia il colon,pancras che irritti portino alla prosatite' grazie.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ritengo di no. La prostata, ammesso che l’origine  disturbi sia nella prostata, non ha alcuna relazione con la carenza di vit. D, con la psoriasi, con il pancreas e il colon.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio