ANALISI SANGUE ED URINE CON VALORI FUORI NORMA
Buongiorno Dottore vorrei porle delle domande.sono una ragazza di anni 21 e in un anno sono passata da 90kg agli attuali 68kg .faccio un lavoro stressante,8 ore in piedi e attualmente ho valori di pressione giornaliera intorno a 90/60 che ritengo non in linea.sono fisicamente provata ed avverto stanchezza.bevo circa 1.5 litri al giorno e il mio corpo non sente l'esigenza di mangiare in modo corretto.non faccio colazione, pranzo spesso sul lavoro (frutta mista e a volte 80gr. di pasta)ho fatto 3 giorni fa le analisi e vorrei portare alla Sua attenzione dei valori che spero Lei possa valutarli.Bilirubina totale: 1.61 - Bilirubina diretta:0.64 - Colosterolo HDL: 58 - Riguardo le Urine : PESO SPECIFICO: 1034 - Corpi Chetonici 10.0 e questo valore mi preoccupa.Con molta umilta' vorrei sapere un Vostro giudizio per fare qualcosa per migliorare questo momento difficile Vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti. EleonoraLa risposta
La alimentazione errata è probabilmente all’origine del suo stato fisico non soddisfacente. La presenza di corpi chetonici nelle urine lo dimostra. Al mattino dovrebbe alimentarsi bene, con pane e marmellata, thè o latte scremato, frutta. Il giorno dovrebbe avere un pasto leggero (va bene la frutta mista e un pò di pasta), la sera carne o pesce e verdure. La bilirubina è un pò alta e va controllata, il resto va bene (tranne i corpi chetonici di cui le ho detto).
Domande correlate
A 18 anni non esistono possibilità di interruzione della attività fisica al di fuori dei quelle che lei ha elencato.
Vedi tutta la risposta
Un valore leggermente inferiore delle piastrine nel sangue non è di per sè indice di patologia ma va controllato nel tempo.
Vedi tutta la risposta
Significa che ha anticorpi derivanti da infezioni pregresse da Herpes Virus 1/2.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z